NEWS

Piccoli gruppi di giornalisti entusiasti, scaglionati lungo tutta la giornata, hanno partecipato al Press Day organizzato dall’Agenzia per Arredo3 lo scorso 29 settembre.

L’evento, organizzato durante la Milan Design City,  è stata l’occasione per vivere l’esperienza del primo Flagship Store di Milano dell’Azienda e conoscere la nuova cucina Tratto_10.

A curare l’allestimento, la progettazione dello spazio espositivo e del nuovo modello di cucina, è il designer Andrea Federici.

ARREDO3

Con un indirizzo prestigioso, via Solferino, la nuovissima location, collocata nello storico edificio “Casa in Piazza San Marco”, è sviluppata su due livelli e ha l’obiettivo di valorizzare l’arredo dedicato al living e tutti i modelli di cucina realizzati dall’azienda. Uno spazio concepito come punto vendita, ma anche come luogo d’incontro tra architetti, progettisti e professionisti del settore italiani e internazionali.

Tratto_10 è un archetipo di cucina ispirato dalla ricerca di un tratto distintivo e caratterizzante, in grado di proporre uno stile tradizionale ma allo stesso tempo contemporaneo. La cucina è il luogo dove si svolge la maggior parte della vita familiare e che più rappresenta la personalità di chi vive la casa. Per questo motivo, è importante avere la possibilità di mixare vari accessori che l’azienda stessa ha sviluppato per completare la collezione Tratto_10, dando spazio alla creazione di spazi esclusivi e versatili.

No comments yet