NEWS

Nel mese di gennaio si sono susseguiti una serie di importanti eventi dedicati al mondo del design, arredo e lifestyle a cui hanno partecipato alcune delle aziende clienti.

Mandelli1953 ha esordito alla fiera Bau di Monaco, il Salone internazionale dell’architettura e dei materiali, presentando le maniglie delle collezioni Contemporary e Classic.

Dal 18 al 22 gennaio, Maison&Objet Paris ha fatto da vetrina a Alessi, CULTI MILANO, knIndustrie e Quagliotti per presentare alla stampa internazionale le collezioni 2019.

Le novità Alessi si concentrano sull’elogio del dettaglio unito a una componente di trasgressione e sull’anniversario di due importanti ricorrenze. CULTI MILANO, marchio icona nel mondo dei profumi per ambiente, ha proposto BLACK LABEL e la capsule collection BIANCO d’AMALFI. KnIndustrie ha puntato l’attenzione su innovative soluzioni per il mondo del cookware e del tableware. Quagliotti, tessitura italiana di biancheria di alta qualità, ha presentato le nuove tonalità dei tessuti: Rosa Ardesia e Blue Goblin.

Alessi e knIndustrie hanno confermato la loro presenza anche a Homi Milano, il salone degli stili di vita.

No comments yet