NEWS

L’evento di presentazione del luxury brand VITOLUPO si è svolto attraverso un suggestivo percorso espositivo presso la sede di Sotheby’s a Milano

Nelle splendide sale della sede di Sotheby’s Milano di Palazzo Serbelloni si è svolto giovedì 20 e venerdì 21 febbraio l’evento di presentazione del nuovo brand d’arredamento VITOLUPO – Italian ArtDesign. Nel corso della giornata di giovedì 20 media ed esperti del settore architettura e design hanno potuto scoprire da vicino i pezzi più pregiati della collezione.

Nell’occasione è stato inoltre presentato il volume Dal giorno alla notte, a cura di Andrea B. Del Guercio ed edito da Skira. Un percorso che segue il tempo della quotidianità per raccontare i retroscena della prima edizione di arredi VITOLUPO. Grande affluenza di ospiti anche in serata per il Cocktail dinner.

Il brand VITOLUPO nasce nel 2018 nell’ambito della Società Ellevi. La prima collezione di arredi di lusso è dedicata alla ricerca dei livelli più alti dell’estetica del design e all’eccellenza italiana. La missione di ogni ‘oggetto’ VITOLUPO è quello di introdurre soluzioni di altissimo pregio, offrendo forme impeccabili alle diverse funzioni di un ambiente privato. Ogni arredo suggerisce a chi vi abita l’incontro con il piacere e la bellezza in tutti gli ambienti della quotidianità.

No comments yet